Azion.Molla Laterale - FEMI'S Flex

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azion.Molla Laterale

ZANZARIERE

Zanzariera a molla Laterale

Modello per porta estremamente funzional. Il cassonetto laterale (46 mm con cuffie 52 mm) consente, infatti, di chiudere la zanzariera senza doversi chinare mentre il telo rimane sempre perfettamente teso.
Il cassonetto può essere installato indifferentemente a destra o a sinistra.
Questo modello è disponibile con battente singolo o doppio.
Per aperture uguali o superiori a 1600 mm la zanzariera sarà realizzata a due battenti, uno dei quali potrà essere bloccato a piacere in qualsiasi punto della guida, grazie allo speciale catenaccio con prolunga modulare,
tenendo in considerazione che ciascuno dei due cassoni può svolgereal massimo 1500 mm di rete.
E' possibile correggere errori di misura o di fuori squadro edl muro, attraverso la regolazione delle cuffie da -2 a + 15 mm per le misure foro e da 0 a +17 mm per le misure finite. Su richiesta è disponibile anche la chiusura a calamita (optional).

La MOLLA FRIONATA (optional)
Al momento dell'ordine è possibile richiedere la speciale molla frizionata che permette alla zanzariera di riavvolgersi in maniera graduale: il suo movimento risulta dolce ed evita fastidiosi e pericolosi contrattempi ed urti provocati dalla perdita del controllo della barra maniglia.

CATENACCIO per prolunga modulare
Elegante soluzione per agevolare l'aggancio / sgancio dell'anta semi-fissa.
Una serie modulare di elementi da unire fra loro, per ottenere un catenaccio su misura, facile da assemblare e comodo da utilizzare.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu